top of page

TRATTAMENTI ESTETICI

Oggigiorno è sempre crescente la richiesta da parte dei nostri pazienti di migliorare, oltre la salute e l’aspetto orale e labiale del sorriso, anche l’estetica del viso. Presso la nostra struttura è quindi possibile integrare, oltre alla corretta funzione masticatoria ed estetica orale, anche il ringiovanimento dell’intero volto.

 

VEICOLAZIONE TRANSDERMICA TRAMITE RADIOFREQUENZA

La veicolazione transdermica mediate radiofrequenza si è rivelata una metodica terapeutica di estremo interesse visti i risultati incoraggianti (Università degli Studi di Roma “La Sapienza” UOC di Dermatologia
Dir. Prof. S. Calvieri),
 soprattutto in quanto relativi al trattamento di una condizione per la quale le terapie convenzionali risultano o troppo invasive e costose, o non soddisfacenti e non durature. Contrariamente alle nostre aspettative lo studio ha rivelato che la risposta alla terapia è stata influenzata maggiormente dalla sede e dalla gravità delle rughe piuttosto che dall’età delle pazienti. Infatti i risultati migliori si sono ottenuti laddove erano presenti rughe più profonde e più estese e la cute risultava più sottile. Tale osservazione ci induce ad ipotizzare che l’azione sinergica della radiofrequenza e della veicolazione meglio si adatta alle aree con spessore della cute minore; pertanto il target terapeutico per questa metodica è preferenzialmente il volto.

 

Il sistema utilizzato è in grado di gestire autonomamente e contemporaneamente gli impulsi ad alta e bassa frequenza con un duplice effetto che permette di ottenere sia stimolazione dei tessuti con riscaldamento localizzato e allineamento delle polarità, sia veicolazione dei principi attivi attraverso l’epidermide, con aumento della capacità di assorbimento. Attraverso il sistema di sicurezza integrato, il dispositivo è inoltre in grado di valutare costantemente la variazione di impedenza dei tessuti interessati e di correggere in tempo reale l’emissione energetica, permettendo in tal modo di ottimizzare la biostimolazione in modo automatico e garantire la massima efficacia clinica.

È possibile concludere quindi che tale tecnica si può inserire come nuova e valida metodica nel trattamento delle rughe mostrandosi efficace, non invasiva, rapida, di facile esecuzione e totalmente sicura.

 

La radiofrequenza (è onda elettromagnetica che si propaga. Le onde che ci permettono di ascoltare la radio sia in AM che FM sono radiofrequenze) è energia curativa trasferita ai tessuti viventi per questo motivo viene utilizzata sempre più frequentemente anche in ambito estetico.

 

ENDOSIT NIR è un sistema non invasivo ed indolore ad azione prolungata in grado di svolgere un' attività energetica biocompatibile sulle cellule e sulla matrice extracellulare, stimolando il collagene, le fibre reticolari e l' elastina. 

Fornisce energia biocompatibile alla cellula migliorando tutta l'attività cutanea e corporea dando all'organismo energia per riattivare il ringiovanimento immediato, consentendo inoltre il mantenimento dei risultati più a lungo.

ENDOSIT NIR utilizza una radiazione non ionizzante che attiva lo spostamento delle cariche elettrolitiche con un innalzamento delle temperature localizzate svolgendo un' azione rivitalizzante e biostimolante.  

ENDOSIT NIR accelera tutti i processi di assorbimento di molecole naturali miscelate in gel e rese idrosolubili.

I fitocomposti svolgono un' azione nutrizionale ottenendo fin dal primo trattamento una modificazione dell' inestetismo, migliorandone l'aspetto nell' immediato e favorendone il mantenimento nel tempo.

 

Prenota un appuntamento:

Tel: +390543782492

Cell: +393467812468

e-mail: studiodovi@gmail.com

 

Viale Roma, 125 - 47122 Forl'(FC)

 

 

Seguici su:
  • Facebook
  • Instagram
Come arrivare:

© 2020 All rights reserved.

bottom of page